[ubuntu-it] Problema nuovo con mouse su scheda VIA

Vito Renò mapomapo a gmail.com
Mer 18 Giu 2008 23:36:15 BST

Il 18 giugno 2008 23.54, mauro <maupec a iol.it> ha scritto:
> Consiste nella fastidiosissima presenza, intorno alla freccetta del
> mouse, di un quadrato che riproduce lo sfondo del desktop, e che quindi
> traccia, disegna, dovunque tu punti il mouse, il suo percorso, lasciando
> lo schermo impiastricciato di tutti i girigogoli che uno fa quando muove
> il mouse, e sovrapponendo questa traccia ad ogni cosa sottostante,
> finestre, scritte, immagini, ecc...

> La scheda video e' una VIA Technologies inc. K8M890 [Chrome9] integrated
> video (rev 11), e credo proprio che il problema dipenda da quella.

> [...]
Ciao Mauro, allora...non so se tu abbia già provato, ma forse puoi
cambiare i driver!!

http://www.viaarena.com/default.aspx?PageID=420&OSID=25&CatID=2580&SubCatID=164

Spero di essere d'aiuto, se mi viene altro in mente scrivo immediatamente!!!

Vito