[ubuntu-it] Switch KVM

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Mar 17 Giu 2008 16:39:22 BST

Juri <rudijuri a libero.it> ha scritto:

> No, non ne sono sicuro, infatti.

Diciamo che una controprova potrebbe essere un'installazione "volante"
(da cancellare subito dopo) di windows. E' una seccatura, lo so...

> Mi sopravvaluti: non ho idea di come di faccia.

Ma no. :-) Non mi sono spiegato, evidentemente: è probabile che lo
switch "commuti" automaticamente da un pc all'altro, o si colleghi
direttamente al pc giusto, all'accensione. Però certamente ha anche
due pulsantini con scritto sopra "pc1" e "pc2" (o equivalente), per
commutare manualmente da uno all'altro se li hai accesi entrambi.
Supponendo che il pc con Ubuntu sia attaccato agli spinotti "pc2",
intendevo dire: selezionare manualmente il pulsante "pc2" in modo che
all'avvio di Ubuntu le periferiche siano già collegate al pc tramite
il KVM.

Per maggiore informazione: che marca e modello è?

Ciao.

--
Roby