[ubuntu-it] qualcuno è capace di usare linux?

lanzen lanzenesi a gmail.com
Lun 16 Giu 2008 22:21:02 BST

lunedì 16 giugno 2008 21:15:12 V Gabriele De Palo ha scritto:

> visto che probabilmente a breve mi escluderanno dalla lista, gradire
> precisare solamente che spesso determitate indicazioni fornite
> imprecisamente o con sufficienza e superficialità tendono a peggiorare
> la problematica,

Da quanto tempo sei iscritto? Perché, da quel poco che ho visto, direi che da
questa lista sembrerebbe più difficile andarsene piuttosto che venirci. I più
anziani, nonché scafandrati, qui dentro, suppongo capiranno a cosa mi
riferisco. Per la cronaca, ed a scanso di equivoci, non mi riferisco a te
almeno per ora,

Una certa imprecisione è inevitabile quando l'argomento trattato non è
ricorrente o scarsamente conosciuto. Nel fornirti la risposta ho
indubbiamente avuto intuito, ma, ti assicuro, nella ragione dello 1%; il
rimanente 99 è stato solo... è stata solo fortuna.

Sufficienza e superficialità... sarebbe un discorso da approfondire però non è
questo il posto. Più che altro ho notato irritazione, ma un fuoco non si
accende senza scintilla.

> "non me la faccio raccontare dal primo che capita!"

A volte vale la pena di starlo a sentire, talvolta per controargomentare con
cognizione, talvolta per consentirci di aver torto.

> ma scusa secondo te, se io oggi avessi un' altra difficoltà legata ad
> ubuntu, ne chiederei confronto e conforto alla lista?

Sta a te decidere, comprese le modalità di tale richiesta.

In quanto allo star zitto, beh... non so quanti siano gli iscritti, ma penso
sia proprio quello che la maggioranza ha fatto, ovviamente non avendo
soluzioni da offrire o perché in "tutt'altre faccende affaccendato". Dai atto
che almeno qualcuno ci ha provato a darti una soluzione e non mi dire che
avresti davvero preferito il silenzio totale.

> Comunque colgo l' occasione per scusarmi con tutti gli utenti che non
> hanno trovato proprio il tono delle mie repliche.

Ok, let's move on!  :)

--
lanzen