[ubuntu-it] qualcuno è capace di usare linux?

V Gabriele De Palo vgdepalo a tele2.it
Lun 16 Giu 2008 17:10:47 BST

Giovanni ha scritto:

>Posso spammare un pochino e QUOTARE INTEGRALMENTE ( a parte il
>Cordialità finale)?
>
>Grazie

Minchia!
Ma tu sei proprio un vero boss malavitoso del pinguino,
CHEPPAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
corro subito a ringraziare quel gran P.R.O del TUO DIO,
perchè, oltre a non moderare la lista, almeno mi passi a prendere sotto
casa con il tuo bel tram, che magari usi meglio del tuo computer!
Stai tranquillo, QUOTATORE INTEGRALISTA di sta m....,
menomale che qui dentro non sono tutti come te, e visto che per me è +
facile filtrare il tuo rumore di fondo, perchè non  segui tu stesso il
tuo consiglio dando un buon esempio?
Troppo complicato  vero?
Non ti preoccupare, torna al tuo spam quotidiano almeno ti realizzi nel
tuo piccolo anche tu!
POVERETTO!
P.S.: almeno sai contare?

..ahhh, scusa, dimenticavo
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSScordialità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!