[ubuntu-it] E: Il pacchetto lexmark-universal-drv deve essere reinstallato, ma non si riesce a trovare un archivio per esso.

V Gabriele De Palo vgdepalo a tele2.it
Dom 15 Giu 2008 21:19:38 BST

Ivano ha scritto:

>Il problema di Gabriele e'..... LA FRETTA.
>Io (a parte la formattazione del disco da 10 gb tenuto apposta per
>imparare... piu' il disco e' piccolo e meno tempo ci metti a formattarlo...
>e  dalle formattazioni ho imparato tanto) Ha messo il primo messaggio  alle
>14.21 (di domenica, io ero al mare con la  famiglia) e ne ha sparati una
>decina abbondante sulle  19. O era esasperato ( e quando si e' cosi' la cosa
>migliore e' farsi una passeggiata rilassante, una camomilla, e simili) o
>proprio non aveva di meglio da fare.
> [...]
Scusa tanto Ivano, ma hai riletto la tua mail prima di cliccare invia,
non si capisce niente se non che sai contare le ore, io magari e meglio
che mi faccio un canna, ma non  che cos riuscir a capire meglio la
tua mail!
scusa, altrimenti ti sembro da rilassare, non  che il troppo solo ti ha
fatto male?
e comunque non sto affrontanto il problema della mia distro, e se
perdere tempo tu lo consideri qualcosa di meglio da fare te lo d io un
consiglio per quando sarai grande:
fai come me: qui PIOVE!