[ubuntu-it] qualcuno è capace di usare linux?

Un1c0 un1c0 a email.it
Dom 15 Giu 2008 20:54:16 BST

Il Sunday 15 June 2008 21:30:25 V Gabriele De Palo ha scritto:
> se qualcuno conosce veramente linux-gnome-ubuntu e sopprattutto a voglia
> di aiutarmi, può dirmi come risolvere il problema che blocca sia l'
> installazione che la rimozione sulla mia ubuntustudio.
> dopo aver tentato di installare la stampante seguendo il wiki di ubuntu
> mi compare il seguente messaggio all' avvio del gestore dei pacchetti:
>
> E: Il pacchetto lexmark-universal-drv deve essere reinstallato, ma non
> si riesce a trovare un archivio per esso.
> E: Errore interno aprendo la cache (1). Segnalare l'errore.
>
> non posso + installare o rimuovere nulla!
> [...]

Mi sembra il tuo stesso errore... Se è lo stesso c'è anche la soluzione:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=187859.msg1244168

Ciao

P.s.
Comunque con mail del genere fai passare la voglia di risponderti...

 Sponsor:
 Gioca con i Supereroi Marvel sul cellulare!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midw52&d-6