[ubuntu-it] E: Il pacchetto lexmark-universal-drv deve essere reinstallato, ma non si riesce a trovare un archivio per esso.

V Gabriele De Palo vgdepalo a tele2.it
Dom 15 Giu 2008 18:34:56 BST

V Gabriele De Palo ha scritto:

> Grazie Franco!
> scusa, ma a te non ti sfugge prorprio niente, ciò la batteria del bios
> scarica,
> comunque per il mio problema e tutto invariato se hai voglia dai un
> occhio al output:
>
> depa a ubuntuStudio:~$ *sudo dpkg --remove --force-remove-reinstreq
> lexmark-universal-drv*
> dpkg - attenzione, ignoro il seguente problema perché si è usata --force:
> Il pacchetto si trova in uno stato di inconsistenza grave - dovresti
> reinstallarlo prima di cercare di rimuoverlo.
> [...]
SCUSA FRANCESCO, ho fatto anch'io un errore: ti ho chiamato Franco..
comunque .
nuove idee..
nome di qualcuno che sà veramente far funzionare ubuntu o che ci capisce
davvero?
... facevo prima a formattare tutto un' ora fà senza perdere tempo su
questa mail, visto che non è la prima volta che faccio buchi nell' acqua..