[ubuntu-it] E: Il pacchetto lexmark-universal-drv deve essere reinstallato, ma non si riesce a trovare un archivio per esso.

Francesco Conti madmoose a corimtec.com
Dom 15 Giu 2008 18:08:12 BST

> sarņ anche drastico, ma credo di  conoscere i miei polli.....:-)
> .. in ogni caso l' output č sempre:
>
> Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
> Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
> Reading state information... Fatto
> E: Il pacchetto lexmark-universal-drv deve essere reinstallato, ma non
> si riesce a trovare un archivio per esso.

Come ti ho gia' indicato dandoti l'indirizzo di un post del mio blog
devi lanciare questo comando:

sudo dpkg --remove --force-remove-reinstreq lexmark-universal-drv

BTW, sbaglio o hai l'ora di sistema decisamente errata? Ora (19:08)
rispondo a un tuo messaggio delle 21:04 :-)

Ciao

--

Francesco Conti

http://www.corimtec.com