[ubuntu-it] Problemi con xsane!

Giuseppe Lantieri giuseppelantieri a alice.it
Sab 14 Giu 2008 18:49:21 BST

s a mba ha scritto:

> cerca sotto :
>
> $ ls /dev/bus/usb/003/002

Grazie! Ho individuato la directory. Ho dato il seguente comando da
terminale:
giuseppe a giuseppe-laptop:~$ sudo chown giuseppe /dev/bus/usb/002/002
giuseppe a giuseppe-laptop:~$ sudo chown giuseppe /dev/bus/usb/003/004

Ma nulla da fare. Per utilizzare xsane devo avviarlo da terminale
loggandomi come utente root.