[ubuntu-it] strano comportamento youtube

Cluster cluster a alice.it
Sab 7 Giu 2008 20:25:50 BST

Salve a tutta la lista.
Da oggi non riesco a vedere per intero i video su youtube:
riesco a vederne una manciate di secondi e poi tutto si blocca.
Uso sia Firefox 3 che Opera 9.50 beta 2 e da oggi (era qualche giorno
che non bazzicavo su youtube) hanno lo stesso comportamento.
Ho provato anche con Konqueror e si comporta alla stessa maniera...
Non ho mai avuto problemi a riguardo e non capisco davvero cosa possa
essere successo, qualcuno ha qualche idea a riguardo?
Grazie.

Fabrizio.