[ubuntu-it] Segnalibri di Firefox

lccflc lccflc a email.it
Mar 29 Lug 2008 16:33:58 BST

lanzen ha scritto:

> Ecco perché non capivo... Firefox 3.01: se mi sposto sulla cartella da
> ordinare e clicco su "ordina per nome", firefox esegue senza problemi.

A me no purtroppo...
Anche se vado in Organizza Segnalibti -->Visualizza
Qualunque "voce" scelga, alla riapertura di Firefox (lo chiudo per
sicurezza in modo da "ricominciare daccapo") rimane sempre evidenziata
la voce "non ordinare"...
In ogni caso non accetta il riordino delle cartelle...

> Ora non so se l'estensione "Add Bookmark Here˛" abbia a che fare, ma
> direi di no. Nel menų a discesa la voce "ordina per nome" (click dx) ce
> l'hai?

Certo... ma non funge... tutto come sopra.
Davvero č un bel dilemma e non capisco il perchč... sia in Linux che in Win.
Saluti,
Felix