[ubuntu-it] usare la gui di famelix

Angelo Marra angelo.marra a libero.it
Mar 29 Lug 2008 15:50:36 BST

Luca Lorenzetto ha scritto:

> Perche' invece non perdi un po' di tempo a spiegare a tua mamma dove
> trovare le cose che gli servono?
>
> Gnome, per esempio, e' cosi' semplice he se ti serve un programma e'
> sul menu' apposito, se ti serve una cartella e' su un altro menu'...
>
> Mia mamma giudica molto piu' semplice linux perche' dice che trova
> piu' facilmente il programma che gli serve. E non e' una cima di
> informatica perche' capita SPESSO che mi chieda "come si fa"
>
> Ah, e ricordami domani di portarti quella ferrari a cui hai voluto
> cambiare la carrozzeria con quella della 500 perche' sei abituato alle
> [...]

Grazie, ma è una questione di comodità: se uno è abituato alla 500,
perchè non dargli la potenza del ferrari che assomiglia ad una 500?:-)
per altro, siamo per la libertà, no? :-)

io ieri ho cercato il puldsante esci in alto a destra in xp :-))

Ovviamente, non voglio fare polemiche... solo se potete aiutarmi vi
rngrazio.
perlaltro, famelix viene da deb, come ubuntu