[ubuntu-it] problema risoluzione monitor

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Lun 28 Lug 2008 20:27:16 BST

Enrico Caputo ha scritto:
> salve a tutti,
> sono un nuovo utente di ubuntu 8.04, ho un grosso problema con la
> risoluzione del monitor, premetto che ho già ubuntu da un mesetto e
> tutto andava alla perfezione fino ad oggi, infatti installando virtual
> box e tutta una serie di pacchetti virtualbox-ose-.....mi è stato
> chiesto di riavviare il pc e magicamente al riavvio sono dovuto entrare
> in modalità provvisoria, stando così le cose ho disistallato tutto
> quello che avevo installato prima e ho riavviato ma la risoluzione dello
> [...]
Ciao
        Enrico

Mi è capitata la stessa cosa aggiornando il kernel  dopo il riavvio non
c'era verso di uscire dalla risoluzione di 800x600

Guarda qui

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,206582.0.html

passatomi da Simone ho risolto il problema velocemente e senza troppi
passaggi.

Good Evening
--

Best Regards from Italy