[ubuntu-it] thinkpad G40: chiusura display provoca arresto sistema

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Lun 28 Lug 2008 19:13:03 BST

Il 28 luglio 2008 19.38, kalos <kbonasia a gmail.com> ha scritto:
> ho impostato il notebook perche' non ci sia nessun risparmio di energia
> tramite ibernazione o simili, eppure, se per errore, ho il pc acceso e chiudo
> il display, appena rialzo il display il pc e' come bloccato, non funziona
> piu' niente, non si puo' accedere a X ne' alle consolle tty...
> devo necessariamente spegnerlo, di brutto, dall'interruttore di accensione.
> why this?

controlla sul bios, io sul T20 avevo impostato iberna alla chiusura
dello schermo e non funzionandomi bene il supporto energetico mi
trovavo nella tua stessa situazione

macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>