[ubuntu-it] hardy macbook stato batteria

Ven 25 Lug 2008 19:07:17 BST

Il giorno gio, 24/07/2008 alle 00.37 +0200, Giuseppe Lantieri ha
scritto:
> Quindi sostieni che con Ubuntu macbook gira meglio?! Ho seri dubbi al
> riguardo...

Dipende cosa intendi per "gira meglio".
Per quanto riguarda prestazioni OSX non è malvagio.
Leopard riesce a girare discretamente anche su mac di qualche anno fa, è
stabile e sotto ha una base flessibile.
Ma lo trovo poco usabile rispetto a Gnome/KDE e anche rispetto a
Windows :)
Le sue interfacce sono nate per colpire...ma in quanto ad
usabilità...bah
Poi è solo la mia opinione.

--
Davide Corio