[ubuntu-it] far ripartire ubuntu

giampiero mazzarese giampiero_mazzarese a fastwebnet.it
Mer 23 Lug 2008 17:38:41 BST

Vorrei non fare l'installazione perchè  ho dei file (foto) ed email che
mi preme salvare.
sono riuscito a entrare con un cd live, ma alcuni file non mi permette
di copiarli, inoltre non so dove cercare i messaggi e-mail.
Puoi aiutarmi
grazie
giampiero