[ubuntu-it] Chekgmail

Gianfranco Limardo g.limardo a gmail.com
Mer 23 Lug 2008 13:24:36 BST

Ciao!
Ho avuto anche io lo stesso problema!
Sembra che Google abbia cambiato il processo di login, per questo motivo ti
viene dato quell'errore.
Comunque, la soluzione al tuo problema è molto semplice:
apri il terminale e digita:
wget
http://checkgmail.svn.sourceforge.net/viewvc/*checkout*/checkgmail/checkgmail

poi scrivi questo comando:
sudo mv checkgmail /usr/bin/

ed infine quest'ultimo:
sudo chmod +x /usr/bin/checkgmail

In questo modo non fai altro che aggiornare checkgmail con la versione svn
che ha risolto questo problema, in attesa del rilascio ufficiale del
programma.

Spero di esserti stato di auito,
buona giornata,
Gianfranco