[ubuntu-it] far ripartire ubuntu

sergiorame a yahoo.it sergiorame a yahoo.it
Mar 22 Lug 2008 23:23:24 BST

xkè nn fai installazione exnovo? Fai prima e ti vien pulito pulito.

----- Messaggio originale -----
Da: giampiero mazzarese <giampiero_mazzarese a fastwebnet.it>
A: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Inviato: Martedì 22 luglio 2008, 16:23:05
Oggetto: [ubuntu-it] far ripartire ubuntu

Ho la versione 7.10 di Ubuntu, stavo facendo un update, ma era lento ed
ho quindi forzato lo spegnimento del computer. Quando ho provato ad
accenderlo di nuovo mi è apparso questo messaggio:

Starting up...
[  11.613307] Kernel panic - not syncing: No init found. Try passing
init= option to kernel.

Qualcuno può aiutarmi a far ripartire il computer
grazie
Giampiero Mazzarese