[ubuntu-it] leggere file m4p]

IacopoDeeNosee ivanob_7581 a virgilio.it
Mar 22 Lug 2008 18:42:54 BST

alessandro ha scritto:
> ciao ho installato gtkpod aac . ma nel momento in cui devo riprodurre i
> brani mi compare l'errore "impossibile trovare il comando xmms per
> riproduci ora.
> hai la soluzione ?
vuol dire che non hai installato *xmms* che č l'applicativo di default
che utilizza per riprodurre i file audio,visto che xmms č stato forkato
(lo sviluppo viene diviso in pių progetti) ti conviene installare
*xmms2*,lo puoi fare sempre con synaptic installando questi pacchetti:
-xmms2
-xmms2-plugin-all
una volta installato devi dire a gtkpod di usare quel programma
piuttosto che la vecchia versione,per farlo devi aprire
gtkpod,selezionare il menų *modifica*,poi click sulla voce
*modifica_le_preferenze* ,nella nuova finestra che ti appare fai click
nel tab *strumenti* ed alla voce  Comando per <<riproduci ora>>: ci scrivi:
xmms2 %s
mentre alla voce Comando per <<metti in coda>>: ci scrivi:
xmms2 -e %s
> grazie ancora
prego
BYE :)
--
             ]f    ]QQQa.    ]m  ]f
   ,.        ]f    ]f -4L    ]WL ]f         _

CP : http://visualhunter.sourceforge.net/
Skype: IacopoDeeNosee
LastFM: http://www.lastfm.it/user/IacopoDeeNosee/