[ubuntu-it] FF 3.0.1 Flash player e installazione

artasersec artasersec a libero.it
Mar 22 Lug 2008 14:07:38 BST

Andrea Chittaro ha scritto:
> Buongiorno a tutti!
> Ho scaricato il pacchetto tar.gz di FF 3.0.1. <http://3.0.1.> Ho
> scompattato l'archivio e ho lanciato lo script "firefox". Purtroppo
> sul mio computer gira ancora FF 2.0.16 e la versione 3.0.1 non ha
> sostituito la versione precendente! Ho fatto qualche errore
> evidentemente! Qualche dritta?! Magari anche su come far funzionare i
> filmati in streaming che usano il flash?!
>
> Grazie a tutti!
Vai al gestore di pacchetti synaptic e disinstalla firefox 2 e i suoi
vari componenti, nella lista dei pacchetti dovrebbe esserci anche
firefox 3, disinstalli il vecchio e installi il nuovo.
Controlla di aver selezionato anche il pacchetto: flashplugin-nonfree

Ciao

Filippo