[ubuntu-it] E se mi serve GNOME come root? - POSTSCRIPTUM

Corrado manyskills a libero.it
Dom 20 Lug 2008 01:47:06 BST

Il giorno sab, 19/07/2008 alle 14.35 +0200, Fulvio Minichini ha scritto:
> Ci sono riuscito, l'accesso da root lo ho effettuato, ma comunque non
> riesco a cancellare quella roba dal cestino, perche' adesso il cestino
> che vedo e' quello dell-utente root che ho dovuto creare.
> Sui dischi rimovibili il cestino [ un file di nome .trash_nomeutente,
> si entra e si cancella ello che si vole, ma in hardy non vedo niente
> del genere.... :-|

Potresti usare Ubucleaner
http://www.opendesktop.org/content/show.php/Ubucleaner?content=71529
http://bongolinux.com/ubucleaner/26/
tra le altre cose, svuota anche tutte le Trash.
--
Corrado