[ubuntu-it] E se mi serve GNOME come root?

Fulvio Minichini fulvio.minichini a gmail.com
Sab 19 Lug 2008 13:14:27 BST

Ecco il dubbio atroce che mi attanaglia, e tutto per colpa di un mucchio di
file nel cestino che vogliono i privilegi da root per essere eliminati
definitivamente.

Quindi mi sono chiesto, ma come si farà ad accedere da amministratore in
Gnome? Visto che al login mi dice che da quella schermata l'amministratore
non può accedere.

So che potrei fregarmene tanto quel mucchietto non da fastidio a nessuno, ma
per amore della divulgazione...Qualcuno sa come si fa?

Grazie
F.M.