[ubuntu-it] Salve a tutti :)

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Ven 18 Lug 2008 10:24:48 BST

Christian Castelli ha scritto:
> Salve,
> sono Christian e mi sono appena iscritto alla mailing list.

Benvenuto e buona permanenza :-)
> Al momento uso Ubuntu 8.04 per lavoro anche se non conosco ancora bene il
> sistema.

Tranquillo vedrai che non è difficile come dicono.
> Ultimamente ho riscontrato problemi nello spegnimento del computer: la
> macchina rimane ferma
> sulla schermata con la barra di scorrimento (anche se non scorre nulla).
> Il riavvio del sistema invece avviene correttamente, il tutto sempre da
> modalità grafica.

Hai un portatile? in specifico non saprei dirti, ma ho sentito problemi
simili su alcuni portatili.
> Ho provato a seguire [1]questa guida e a guardare sul forum ufficiale ma
> il problema non si è risolto.

Linkeresti la guida che vediamo cosa dicono?
> Se volete suggerirmi dei comandi per fornivi maggiore informazioni
> ditemi quali vi servono.
>
> Vi ringrazio per il supporto.

Sempre presenti 24h/24h 7gg su 7gg, il possibile lo facciamo,
l'impossibile dipende da quanto si paga.... :-D
Scherzo, cmq grazie a te di esserti iscritto.
> A rileggerci.
>
> Chris

Ciao,
Mattia