[ubuntu-it] Salve a tutti :)

Christian Castelli voodoo81people a gmail.com
Ven 18 Lug 2008 10:12:36 BST

Salve,
sono Christian e mi sono appena iscritto alla mailing list.
Al momento uso Ubuntu 8.04 per lavoro anche se non conosco ancora bene il
sistema.

Ultimamente ho riscontrato problemi nello spegnimento del computer: la
macchina rimane ferma
sulla schermata con la barra di scorrimento (anche se non scorre nulla).
Il riavvio del sistema invece avviene correttamente, il tutto sempre da
modalitÓ grafica.

Ho provato a seguire [1]questa guida e a guardare sul forum ufficiale ma
il problema non si Ŕ risolto.
Se volete suggerirmi dei comandi per fornivi maggiore informazioni
ditemi quali vi servono.

Vi ringrazio per il supporto.
A rileggerci.

Chris