[ubuntu-it] Panico con i driver nvidia

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Gio 17 Lug 2008 13:45:20 BST

Fulvio Minichini ha scritto:
> Niente da fare, non funziona niente, ho provato con gli  envy come
> suggerito, ma non ne vuole sapere niente. Al kernel anche ci avevo
> pensato, ma sia cambiando kernel, sia disinstallando niente da fare.
> Vi prego non ditemi che devo formattare, mi ricorda troppo
> winnoz.......ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
> Tnx :-(
Mi sa che è la scheda troppo nuova, mi è capitato con una ATI qualche
mese fa... in questo caso non so che dirti, e sarei interessato anche io
a capire come fare, perchè come detto prox sett ho la stessa scheda in
mano nvidia 9600.

Mattia