[ubuntu-it] Dopo ultimo aggiornamento automatico Firefox parla inglese...

Whitenights whitenights a email.it
Lun 14 Lug 2008 07:17:58 BST

mauro ha scritto:
> ...non che mi senta particolarmente a disagio, leggo anche in inglese,
> ma mi piacerebbe sapere come ridargli la lingua italiana, dopo l'ultimo
> aggiornamento proposto e accettato come sempre, che me lo ha portato
> alla versione 3.0.1.
>
> mauro

Non so se esiste anche per firefox 3.0, ma con le versioni precedenti
quando avevo problemi con le localizzazioni dei programmi mozilla usavo
un'estensione che mi sembra si chiamasse "locales switcher" o qualcosa
di simile, tramite la quale riuscivi ad imporre la lingua da utilizzare.
Prova a cercare nelle estensioni. A me in passato aveva risolto per
thunderbird.
Ciao, Corrado.