[ubuntu-it] Dopo ultimo aggiornamento automatico Firefox parla inglese...

Andrea Siro Magnani andreasiro a gmail.com
Dom 13 Lug 2008 15:32:02 BST

Credo che questi inconvenienti si possano evitare guardando se tra gli
aggiornamenti automatici proposti si trovano anche i vari language pack...
mi pare che li segni come aggiornamenti a parte...