[ubuntu-it] Nvidia Geforce e TVOut con Hardy

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Dom 13 Lug 2008 13:10:18 BST

Fulvio Minichini ha scritto:
> Ciao a tutti,
> l'oggetto è abbastanza esplicativo, sto cercando di fare un tvout con
> cavo svideo dal mio Dell Inspiron 6400 (che monta nvidia GeForce
> 7300)  alla mia tv, ho seguito tutti i tutorial che trovate nelle
> prime pagine di ricerca di google ma niente da fare, anche il wiki di
> ubuntu-it è stato inutile, in alcuni casi mi hanno sputtanato
> xorg.conf, in altri semplicemente non sortivano alcun effetto. Ma non
> esiste un programmino tipo fglrx-control, che però non riesco ad
> installare perché è incompatibile con i driver nvidia.

> [...]
Lo sistemi con il gestore di nvidia, con i driver proprietari, proprio
ieri stavamo provando la stessa cosa...
Ci si riesce, ma ha seri problemi a gestire i due monitor, rallentamenti
e blocchi sono nella normalità... e si che stavamo usando una Nvidia
8800gt...

Mattia