[ubuntu-it] Nvidia Geforce e TVOut con Hardy

Fulvio Minichini fulvio.minichini a gmail.com
Dom 13 Lug 2008 12:58:08 BST

Ciao a tutti,
l'oggetto è abbastanza esplicativo, sto cercando di fare un tvout con cavo
svideo dal mio Dell Inspiron 6400 (che monta nvidia GeForce 7300)  alla mia
tv, ho seguito tutti i tutorial che trovate nelle prime pagine di ricerca di
google ma niente da fare, anche il wiki di ubuntu-it è stato inutile, in
alcuni casi mi hanno sputtanato xorg.conf, in altri semplicemente non
sortivano alcun effetto. Ma non esiste un programmino tipo fglrx-control,
che però non riesco ad installare perché è incompatibile con i driver
nvidia.

Grazie a tutti!!!