[ubuntu-it] Problema flashplugin-nonfree (Hardy 64bit)

Giorgio Boschetti gioboske a gmail.com
Dom 13 Lug 2008 11:08:49 BST

Ciao a tutta la lista,
ieri eseguendo un aggiornamento ('hardy-backports') ho ottenuto un
errore processando nspluginwrapper durante l'update di
flashplugin-nonfree. (Hardy 64bit)
Ho provato a mettere un po' d'ordine; rimuovendo i pacchetti e
reinstallando flashplayer viene scaricato, ma alla fine ottengo l'output
seguente:

""
10:28:06 (206.92 KB/s) - "./flashplayer10_install_linux_070208.tar.gz"
salvato [3888574/3888574]

Download done.
Flash Plugin installed.
invalid option -n
nspluginwrapper, configuration tool.  Version 1.0.0

   usage: nspluginwrapper [flags] [command [plugin(s)]]

   -h --help               print this message
   -v --verbose            flag: set verbose mode
   -a --auto               flag: set automatic mode for plugins
discovery
   -l --list               list plugins currently installed
   -u --update             update plugin(s) currently installed
   -i --install [FILE(S)]  install plugin(s)
   -r --remove [FILE(S)]   remove plugin(s)

dpkg: errore processando flashplugin-nonfree (--configure):
 il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di
errore 1
Sono occorsi degli errori processando:
 flashplugin-nonfree
""

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? L'unica possibilità che mi è
venuta in mente è che ci sia un problema con la mia versione
nspluginwrapper che ho installato dai repo di upure64...

Qualche idea brillante?
Grazie
Giorgio