[ubuntu-it] Gestione Documentale

Eugenio eugenio.modesti a gmail.com
Ven 11 Lug 2008 12:35:08 BST

2008/7/10 Nicola Seidita <nicola.seidita a gmail.com>:
> [...]
se intendi utilizzarlo su un singolo computer potrebbe anche bastare
trackerd credo. ti permette ricerche nei documenti (txt,doc,pdf,ecc)
che puoi salvare come directory (che si aggiornano quando nuovi
documenti "cadono" nella ricerca). sul mio notebook a volte rallenta
molto. ma il mio notebook è una pippa.