[ubuntu-it] impossibile riprodurre video flash

lanzen lanzenesi a gmail.com
Ven 11 Lug 2008 07:31:48 BST

giovedì 10 luglio 2008 08:28:45 Rio Severo ha scritto:

> Anch'io non riesco a vedere i filmati di Repubblica ma sono in formato
> wmc e non flash.

Non ho problemi qui sul portatile dove ho il plugin di mlayer. L'unica cosa è
che, aprendo la pagina, sembra non succedere niente, ma mi basta cliccare sul
pulsante play per avviare il buffering e la visualizzazione.

A casa, invece, non compare nemmeno la barra in basso, ma  ho scoperto di
avere sia il plugin di mplayer che quello di totem. Proverò a disabilitare il
plugin di totem.

Nessun problema con vlc, ma non solo, fuori broser, semplicemente dandogli
l'url.

--
lanzen