[ubuntu-it] Falla nella sicurezza DNS

Fabio H. Candelori fabio.candelori a gmail.com
Gio 10 Lug 2008 09:25:59 BST

Non lo so. L'ho letta da qualche parte su internet, non mi ricordo dove.
Comunque penso che non ci siano problemi se la usi...

"Le password sono come le mutande: non devi lasciarle in bella vista,
devi cambiarle frequentemente, non devi prestarle a nessuno"