[ubuntu-it] Cerco programma sviluppo siti web in italiano

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Mar 8 Lug 2008 09:41:15 BST

Nicola Seidita ha scritto:
> Ciao,
> se cerchi un ide con supporto php e altri linguaggi, va bene* bluefish
> *altrimenti ho scoperto con piacere *gedit* con i vari plugin per lo
> sviluppo comunque *non si tratta di editor WYSIWYG *perņ sono molto
> potenti. ciao
>
> Il 8 luglio 2008 10.09, Nicola Salvemini <nicolasalvemini a yahoo.it
> <mailto:nicolasalvemini a yahoo.it>> ha scritto:
>
>     Ciao,
>     non ricordo se sia in italiano, ma Quanta+ č secondo me un buon
>     programma per lo sviluppo web. Io mi sono trovato bene anche se la
> [...]
Io sono alle prime armi e uso KompoZer, ti aiuta nelle cose base, č
visuale e fai qualcosa di decente, poi piano piano leggi qualcosa di
HTML e modifichi qualche riga... io sto imparando cosi'.

Il sito che vedi in firma l'ho fatto con Kompozer.

Mattia