[ubuntu-it] Cerco programma sviluppo siti web in italiano

Nicola Seidita nicola.seidita a gmail.com
Mar 8 Lug 2008 09:19:32 BST

Ciao,
se cerchi un ide con supporto php e altri linguaggi, va bene* bluefish
*altrimenti
ho scoperto con piacere *gedit* con i vari plugin per lo sviluppo comunque *non
si tratta di editor WYSIWYG *per˛ sono molto potenti. ciao

Il 8 luglio 2008 10.09, Nicola Salvemini <nicolasalvemini a yahoo.it> ha
scritto:

> Ciao,
> non ricordo se sia in italiano, ma Quanta+ Ŕ secondo me un buon programma
> per lo sviluppo web. Io mi sono trovato bene anche se la mia esperienza si
> basa sulla programmazione di pagine piuttosto "elementari".
>
> Saluti,
>
> Nicola.

Nicola Seidita
Developer at ValueTeam
http://www.linkedin.com/in/nicolaseidita
Linux User #409287

- - - - - - - - - - - - - - - -

Volevo segnalare un'iniziativa molto bella della ComunitÓ Italiana
Ubuntu che permette di ricevere "quasi gratis" il CD di Ubuntu a casa
propria in pochissimi giorni, basta inviare un CD vergine e una busta
preaffrancata per la risposta.
A chi interessa, le modalitÓ di richiesta si trovano al seguente indirizzo:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoCDUbuntu.
In 4-5 giorni al massimo si ricevono a casa i CD ordinati!

Questa iniziativa Ŕ una valida alternativa al servizio gratuito di
shipit.ubuntu.com, che permette di ricevere i CD ufficiali di Ubuntu,
per˛ impiega 4-5 settimane per evadere l'ordine.
Ciao!

http://www.artestango.com
http://www.feelingtaste.it