[ubuntu-it] Driver NVIDIA

francesco chiurco f.chiurco a gmail.com
Lun 7 Lug 2008 08:10:31 BST

Scusa, non è che per caso hai una scheda video integrata nella MB? In questo
caso quando riavvii il sistema ha difficoltà a caricare i driver giusti e si
comporta esattamente come hai descritto.  Se è così disabilita la scheda
integrata da bios o da con i jumper sulla MB, (dipende dal modello), io ho
lo stesso problema ma sulla mia Mother Board non c'è modo di intervenire, è
una asrok 775165gv.