[ubuntu-it] Driver NVIDIA

serpico serpico1966 a tiscali.it
Sab 5 Lug 2008 16:39:41 BST

ho avuto un problema simile al tuo.
con alcune modifiche al file xorg.conf , che mi servivano per far
funzionare il touchpad, al riavvio del solo server-x tutto funzionava,
al riavvio della macchina... delirio !
risoluzione video 640x480....
rimossi i driver e ripristinato xorg.conf ad una condizione precedente
la loro installazione (hai fatto un back up, vero ?),eliminando quindi
anche le mie modifiche, ho reinstallato i driver con envy ed ora tutto
funziona.
consentimi: mi sembra tu ti sia complicato la vita.
perchè non provi ad usare i tool grafici ?
menù>sistema>amministrazione>gestione driver con restrizioni
o, se iniziasse a funzionare, envy.

buona fortuna