[ubuntu-it] Driver NVIDIA

nannuzzox a tiscali.it nannuzzox a tiscali.it
Sab 5 Lug 2008 12:50:01 BST

Purtroppo il gestore Envy non riconosce la mia scheda video (Nvidia GeForse 9600 gt), mi dice se provare con la manuale a mio rischio e pericolo, ma niente, la finestra successiva  vuota e non mi permette di scegliere driver nvidia....
Altre idee please?

Grazie a tutti
Tiscali Family: Adsl e Telefono senza limiti e senza scatto alla risposta. PER TE CON LO SCONTO DEL 25% FINO AL 2010. In pi il software parental control Magic Desktop Basic  GRATIS! Attiva entro il 10/07/08. http://abbonati.tiscali.it/promo/tuttoincluso/