[ubuntu-it] Pidgin disabilitato...

Francesco Conti madmoose a corimtec.com
Gio 3 Lug 2008 07:08:39 BST

On Thu, 2008-07-03 at 06:46 +0200, lanzen wrote:
> Purtroppo no, ma pensavo potesse avere a che fare con icq pił che con pidgin
> come se qualcosa fosse cambiato da quel lato e pidgin non riuscisse pił ad
> allinearsi. Infatti, su www.icq.com, vedo una nuova versione.

Dunque il problema non e' strettamente di Pidgin (infatti anche altri
client non ufficiali ICQ hanno lo stesso problema)

Probabilmente dopo aver compilato la 2.4.3 (release ufficiale uscita per
risolvere questo problema) e' consigliabile cancellare le configurazioni
della release precedentemente installata (a naso direi una /home/.pidgin
o simili....purtroppo al momento non ho pidgin sul PC e non posso
verificare.

Ciao

--

Francesco Conti