[ubuntu-it] Pidgin disabilitato...

lanzen lanzenesi a gmail.com
Gio 3 Lug 2008 05:46:31 BST

mercoledì 2 luglio 2008 20:10:03 mauro ha scritto:

> La versione del client che stai usando è troppo vecchia. Aggiornala su
> http://pidgin.im/
>
> e se clicco sul tasto Ri-abilita, stessa zolfa...
>
> Qualcuno ha idea di come si risolva questa faccenda strana?

Purtroppo no, ma pensavo potesse avere a che fare con icq più che con pidgin
come se qualcosa fosse cambiato da quel lato e pidgin non riuscisse più ad
allinearsi. Infatti, su www.icq.com, vedo una nuova versione.

Pensa che l'avevo appena riattivato dopo anni di non utilizzo e, per un
giorno, ha funzionato. In realtà stavo attivando google talk su richiesta di
mia figlia e avendo notato tra gli standard anche icq mi ero venuta voglia di
riprovarlo.

Converrà aprire o controllare la presenza di un bug in launchpad.

--
lanzen