[ubuntu-it] Fwd:Re: Ubuntu Live disponibile

diavol14 a libero.it diavol14 a libero.it
Mer 2 Lug 2008 18:53:14 BST

bene come mi hai richiesti ti scrivo che:
ho istallato ubuntu 7.10 da un cd che mi ha dato un mio amico poi facendo gli aggiornamenti via internet è divenuto 8.04 ora per esempio volevo installare un programma di grafica denominato "sweethome3d 1.3 linux-x86-tgz"che con synaptic non si trova e nemmeno si apre con gdebi perchè non c'è tra l'elenco dei programmi con cui mi si offre l'apertura (es: serpentine, vlc, kino ecc.).
 volevo, a questo punto, tagliare la testa al toro e istallare ubuntu 8,04 hardy heron presente nel dvd facendolo partire prima dal dvd poi istallarlo eliminando comunque prima le partizione dove è presente il "vecchio" ubuntu.
Ti sembra una soluzione praticabile per poi istallare i programmi che sono nel dvd o sto dicendo una stron...a?
Grazie molte
Ciao
Fabio