[ubuntu-it] Log di interfaccia seriale

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Mar 1 Lug 2008 16:27:44 BST

Il 1 luglio 2008 14.28,  <m.garavaglia a siscat.it> ha scritto:
> Buongiorno.
>
> Non sono un esperto.
>
> Vorrei collegare ad un server dapper (apache mysql php postfix....) il log di un centralino che oggi esce su stampante seriale, per eliminare carta
> e stampante.

uhm, potresti fare una prova: collega la seriale del centralino a
quella del server dapper
e su dapper fai
cat /dev/ttyS1

se vedi cose apparire a schermo puoi anche reindirizzarle su file:

cat /dev/ttyS0 /var/log/centralino.log
e su centralino.log trovi il log :-)

proprio easy come soluzione, non molto valida perche' ha problemi (il
file diventa molto grosso col tempo)

macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>