[ubuntu-it] amule si impalla.......

Denis denis.scalco a gmail.com
Mar 1 Lug 2008 13:11:47 BST

Davide Mezzalira ha scritto:
> ciao a tutta la lista.....amule dopo circa 20 minuti si impalla e non
> si ripiglia più,ho smanettato sulle impostazioni di risparmio
> energetico e qualche altra cosa ma non cambia nulla.
> Qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolverlo???
>
> ciao e brazie...............
> uh?

> Scopri il Blog di Yahoo! Mail
> <http://us.rd.yahoo.com/mail/it/taglines/yahoo/ymail/SIG=11djrg460/**http%3A%2F%2Fwww.ymailblogit.com%2Fblog%2F>:
> trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
potrebbe dipendere dalla versione...capitava anche a me prima di provare
a installare questi...
http://www.getdeb.net/

fai 1 ricerca c'è la versione x hardy e anche x festy..
Buon Download
Denis

--
Denis Scalco
OMNITECH s.n.c.

### Per i contatti personali visitare il sito. ###

O.S. - Ubuntu 8.04 LTS Hardy Heron i386 desktop
eMail - denis.scalco a gmail.com
Skype - denis.scalco