[ubuntu-it] Uscire dalla registrazione

Franco Abitante franco a franco.abitante.name
Gio 31 Gen 2008 23:28:29 GMT

Riccardo Suriano ha scritto:
> Grazie della tua gentilezza,seguirò proprio il tuo consiglio.ric43
>

> Il 31/01/08, *ice`* <icestorm a ngi.it <mailto:icestorm a ngi.it>> ha
> scritto:
>
>     Riccardo Suriano ha scritto:
>     > Mi chiedo come si possa uscire dalla registrazione a Ubuntu-it, non
>     > riesco a trovare la strada per poter effettuare l'uscita. Ric63
>
>     seconda porta  a destra.
>
>     --

caro Riccardo, domande come la tua sono una specie di tortura costante
di un sacco di mailing list.
Soprattutto perché *sempre* sono il risultato di occhi distratti o
comunque poco interessati: come si può spiegare altrimenti (se non per
distrazione e/o scarso interesse) il fatto che tu non veda la risposta
alla tua domanda nella *tua stessa* piccata email?

ti incollo la risposta alla tua domanda, prendendola dal fondo del TUO
messaggio

Lo ripeto, caso mai dovesse ancora sfuggirti