[ubuntu-it] Grub

Vincenzo Di Biaggio vincenzo a aniceweb.com
Gio 31 Gen 2008 11:49:45 GMT

arsciac a tin.it ha scritto:
> Ciao a tutti.Ho cambiato la mia scheda madre e il fornitore mi ha installato winxp sul secondo
> disco dove non avevo messo winxp e ubuntu(adesso winxp parte ma non so come ripristinare
> la situazione precedente ovverossia ubuntu e winxp quest'ultimo ovviamente non mi interessa
> pių.Come posso fare?ho la live la posso adoperare per questo?se si come?ciao grazie Arturo

Io mi sono trovato bene con questa guida qui
http://ubuntu-inside.blogspot.com/2007/05/reinstallare-grub.html

Naturalmente cambia i valori a seconda delle tue esigenze e ricorda che
hda per grub č hd0 e cosi via...
in pratica apri non so gparted e ''conta'' le partizioni partendo da 0

Ciao

Vincenzo Di Biaggio
www.aniceweb.com
Siti Web - e-commerce - Web Marketing