[ubuntu-it] Problemi con interf.grafica edubuntu 7.10

lanzen lanzenesi a gmail.com
Mer 30 Gen 2008 15:44:48 GMT

mercoledì 30 gennaio 2008 16:00:47 s a mba ha scritto:

> non tanto un baco quanto una cosa che hanno tolto per evitare consumi di
> RAM.
>
> Per riattivarlo basta editare i file tty# sotto /etc/event.d/ .

Scusate se mi inserisco, ma... ho perso qualcosa? Ho 2 ubuntu gutsy 64bit e 1
kubuntu a 32 e ctrl-alt-f1 ecc. funzionano tutte. Non ho fatto le modifiche
menzionate... ho vinto alla lotteria?  ;)

--
lanzen