[ubuntu-it] problema con ktorrent

wez wdk gabrywind a hotmail.it
Lun 28 Gen 2008 16:50:09 GMT

ho un problema con ktorrent perche quando provo ad aprirlo,si apre nel system monitor ma nn mi compare niente nel desktop.Cosi quando l'ho aperto dal terminale mi si apre una finestra con scritto 'Cannot talk to klauncher' e poi nel terminale mi appare Qt: Warning: Failed to open device
kio (KMimeType): WARNING: KServiceType::offers : servicetype ThumbCreator not found
 e scorre per tanttissime volta finche nn lo killo.Questo è accaduto anche dopo che l'ho reinstallato, avrei bisogno di una mano grazie ciao!!!!
Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html