[ubuntu-it] una rete casalinga wireless

Maurizio info a immobiliarebonanno.net
Lun 28 Gen 2008 09:01:35 GMT

ciao a tutti,

dispongo di tre computer (due notebook e un pc_destop) avevo intenzione
di usare il desktop che è molto vecchio (k6 3d 128Mb Ram) come server e
i due notebook come client collegandoli via Wireless solo che non so
molto e non sono riuscito a trovare documentazione da nessuna parte
inoltre vorrei condividere anche la connessione internet (Fastweb) ma
non ho neanche idea su cosa acquistare (Acess point?Router?switch?)c'è
qualcuno che può indicarmi cosa fare o almeno dove trovare idonea
documentazione??

Grazie

Maurizio