[ubuntu-it] cartella resa nascosta inaccessibile da nautilus

Daniele Visaggio visaggio.daniele a gmail.com
Sab 26 Gen 2008 14:32:02 GMT

Un saluto alla lista.

Problema: ho rinominato una cartella, semplicemente anteponendone al
nome un ".", così da renderla invisibile. Effettivamente ora è
invisibile, ma non riesco più ad accedere ad essa nemmeno premendo ctrl
+h. Tramite shell riesco tuttavia a vedere la cartella nascosta e pure
ad accedervi, però non riesco a rinominarla in modo da levare il ".".

Come posso fare per rendere nuovamente la cartella visibile?

Grazie