[ubuntu-it] iPod Shuffle

Fulvio Minichini fulvio.minichini a gmail.com
Sab 26 Gen 2008 10:29:37 GMT

Ciao a tutti,
ho appena ricevuto in regalo un iPod Shuffle (che per inteso è davvero
fantastico), però non riesco ad usarlo con linux, ovvero nonostante lo
riconosca in quanto iPod, e nonostante mi permettà di trasferire file sul
supporto, continua a restituirmi il segnale luminoso di "no music on unit",
mentre utilizzando iTunes da Win va che è una bellezza. Esiste qualche
programma per linux, meglio ancora se specifico per ubuntu, che mi permetta
di caricare musica in ambiente linux senza sfasciarmi l'iPod?
Tnx :-D